Le disposizioni che seguono stabiliscono le condizioni generali di vendita che disciplinano il rapporto contrattuale tra il venditore Torre Sansanello s.r.l., con sede legale in Molfetta (BA), via S. Giuseppe Moscati, 32 – c.a.p. 70056 e il cliente (di seguito “Cliente o Consumatore”) avendo ad oggetto la vendita a distanza, sul territorio italiano, dei prodotti proposti, tramite il sito internet di e-commerce torresansanello.com (di seguito “il Sito”).
Il venditore è la società Torre Sansanello s.r.l., con sede legale in Molfetta (BA), via S. Giuseppe Moscati, 32 – c.a.p. 70056, Partita iva IT05516510723
Nel rispetto delle leggi vigenti in materia di acquisto si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” e nel rispetto dei limiti di età fissati per legge.
Le condizioni generali di vendita che si applicano al rapporto contrattuale tra Torre Sansanello s.r.l. e il Cliente sono quelle pubblicate sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.
L’ordine implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Le Parti convengono che il contratto sia regolato dalla legge italiana.
Il Cliente potrà chiedere informazioni, inviare comunicazioni contattando il servizio clienti Torre Sansanello s.r.l. all’indirizzo mail info@torresansanello.it.
Il processo di vendita tramite il Sito è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza, di commercio elettronico, ed in particolare nel rispetto del Codice di Consumo Italiano D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 e succ. mod. e int.
L’utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato ai consumatori (di seguito “il Cliente” o “i Consumatori”) che agiscono per loro conto e sono residenti in Italia.
Non potranno effettuare acquisti sul Sito i rivenditori o i grossisti o ogni persona che intende acquistare i prodotti disponibili sul Sito per farne successiva rivendita.
L’ordine d’acquisto tramite il Sito implica conoscenza ed accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
I prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presenti condizioni generali sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine come specificato nella sezione “Prodotti”.
In caso di offerte promozionali aventi una determinata durata il Consumatore deve prestare attenzione ai limiti temporali di validità dell’offerta.
Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Torre Sansanello SRL per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.
La conferma dell’ordine riporterà le condizioni, i termini e le modalità del diritto di recesso completato con il modulo di ritrattazione.
Per accedere al proprio modulo d’ordine, il Cliente dovrà accedere a “il Tuo Conto” “Stato dell’ordine”. Il riepilogo delle istruzioni relative all’accesso al modulo d’ordine sarà in ogni caso presente su ciascuna e-mail di conferma dell’ordine.
Nel caso di richiesta fattura, il Cliente ne dovrà fare richiesta contestualmente all’ordine, inviando un’e-mail all’indirizzo: info@torresansanello.it.
Nel caso di controversia emersa dalla presente relazione contrattuale, le parti si impegnano a cercare, prima di qualsiasi azione giudiziaria, una soluzione dettata dal buon senso.
Le parti convengono che tutte le controversie inerenti alla vendita attraverso il sito Internet come descritta di cui sopra saranno devolute alla competenza del Tribunale di Trani. La legge applicabile è la legge Italiana.
Per quanto non specificato, si fa riferimento alle normative in materia di consumo, vigenti al momento dell’ordine.
SI CONSIGLIA DI INVIARE COPIA DELLE CONDIZIONI GENERALI E RICHIEDERE LA LORO RESTITUZIONE CON FIRMA AD OGNI PARAGRAFO PER LETTURA, CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE, OPPURE FIRMA ALLA FINE, ma con richiamo delle clausole vessatorie (indicare tutti i paragrafi, opportunamente numerati e con in sintesi il loro contenuto: es. ordine, recesso, ecc…).
Torre Sansanello S.r.l.
Seguici su Instagram